Lo sviluppatore Otherworld Interactive e l’editore tinyBuild sono lieti di annunciare che l’horror VR, Hello Puppets, è disponibile su Steam a un prezzo davvero stracciato. Halloween si arricchisce di un altro titolo interessante, questa volta in realtà virtuale per un’esperienza ancora più immersiva e inquietante.
Hello Puppets è un’avventura horror molto particolare che ci farà sorridere, emozionare e spaventare. Ci ritroveremo intrappolati in un vecchio studio televisivo, distrutto da un incendio 1986 all’interno del quale era stato allestito uno spettacolo per bambini. In seguito a questo disastro, sono morti diversi operatori tra cui il creatore dello spettacolo. Da allora, si vocifera che quel luogo abbandonato racchiuda gli spiriti tormentati degli sventurati che si sono trovati nel posto giusto ma al momento sbagliato.
I protagonisti assoluti di questa avventura sono certamente le marionette per un horror di “pezza” ricco di enigmi e puzzle ambientali da risolvere sullo sfondo nostalgico e inquietante dello studio ormai abbandonato. Per tutto il corso del gioco, saremo infatti accompagnati da una insolita marionetta di nome Scout che ci guiderà e ci aiuterà a farci strada tra le insidie di questo posto ormai dimenticato. Ma siamo sicuri che al suo interno non ci sia nessuno?
La scelta dell’ambientazione e dei protagonisti, rende Hello Puppets davvero interessante, insolito e originale anche nella scelta grafica.
Caratteristiche del gioco
Hello Puppets presenta:
Modalità marionetta: ti consente di trasformarti in Scout e vedere il mondo intero da una prospettiva radicalmente diversa. Usa la “Modalità marionetta” per risolvere enigmi, sfuggire ai nemici e apprendere segreti sul mondo di Hello Puppets!
Ricca storia nascosta in tutto il mondo: racconta una storia orribile e cupamente comica. “Hello Puppets!” è pieno di segreti che arricchiranno e amplificheranno la complessa storia del gioco.
Diciamola tutta, di per sé le bambole hanno sempre qualcosa di inquietante basta poco per incutere paura!