Konami annuncia che PES 2021 Mobile è ora disponibile su dispositivi Android e iOS, in modo completamente gratuito. Il gioco mobile di PES si aggiorna all’ultimo capitolo della serie sportiva tra le più apprezzate dai giocatori, pronto a battere il record dei 300 milioni di download raggiunti in precedenza!
PES 2021 Mobile dà la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday e di usufruire di molti elementi della stagione calcistica 2020/2021 proposta anche su console, cercando di restituire buone prestazioni anche su dispositivi mobili.
PES 2021 Mobile: ecco le novità in arrivo!
PES 2021 Mobile offre i team più competitivi dell’attuale panorama calcistico europeo, tra cui:
- Il Barcellona;
- Il Manchester United;
- L’Arsenal;
- La Juventus;
- Il Bayern Monaco;
- La Roma.
Sono presenti parecchie novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permette ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato.
A partire da oggi sono già disponibili i Momenti Gloriosi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora.
Inoltre, PES 2021 Mobile si terrà aggiornato sulle statistiche delle partite mondiali del calcio reale, con allegato lo stato di forma dei giocatori e le varie formazioni per un’esperienza di gioco ancora più realistica.
Di seguito ti alleghiamo i link per scaricare PES 2021 Mobile:
- Versione Android (Google Play);
- Versione iOS (App Store).
Per maggiori informazioni sul titolo, puoi visionare la pagina ufficiale.