Con l’onda di utenti che diventa via via sempre più grande, oggi Genshin Impact accoglie il primo giorno dell’evento chiamato Marvelous Merchandise nel quale i giocatori potranno ricevere numerose ricompense, comprese risorse potenziamento e Primogems.
L’evento è a tempo limitato, ed ogni giorno il mercante Liben si nasconderà in un punto diverso della mappa dando ai videogiocatori l’arduo compito di scoprire dove si nasconde. Nel momento in cui viene trovato Liben ci chiederà di esaudire una sua richiesta, che consisterà nel procurargli risorse piuttosto comuni.
Una volta eseguita la richiesta di questo mercante fuggitivo, ci concederà l’opportunità di aprire uno degli otto pacchetti regalo nei quali si nascondono preziosi materiali.
Oggi, 26 ottobre 2020 è il primo giorno di apparizione di Liben e sono qui per spiegarti come trovarlo:
Recati a Monstadt la prima città visitabile nei primi minuti di gioco. oltrepassa il lungo ponte che conduce all’ingresso della città e svolta subito a destra: pochi passi dopo la giovane fioraia ti ritroverai di fronte il nuovo NPC.
Avvia la conversazione e seleziona la voce in giallo, si aprirà un menu attraverso il quale potrai donargli dieci funghi (nel caso non ne avessi si possono trovare in giro per Tevyat con molta facilità). Puoi visualizzare la posizione esatta nell’immagine in calce alla notizia.
Se la ricerca dei funghi è troppo dispersiva, si può consultare il negozio di alimentari cosi da accumularli molto più facilmente. Una volta donati i dieci funghi parlaci nuovamente e chiedi di aprire uno dei suoi “Box o’ Marvels“: si aprirà una schermata nel quale è possibile scegliere il box desiderato, il quale può contenere risorse o Primogems.