Siamo ormai vicini al rilascio di uno dei giochi più attesi e chiacchierati del momento: il diciassettesimo capitolo della serie, Call of Duty: Black Ops Cold War, arriverà il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Microsoft Windows e il 19 novembre per PlayStation 5.
Durante questo mese è stata data la possibilità ai giocatori di tutte le piattaforme di provare per un weekend la versione beta del gioco, attraverso la quale è stato possibile assaporare alcune modalità e mappe in multiplayer che saranno presenti nella release definitiva. Della trama che muoverà l’intera campagna in single player, tuttavia, si sa ancora poco.
Ecco qui il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War
A pochi giorni dall’attesissima data, arriva finalmente il trailer di lancio, in cui ritroviamo gli amatissimi Mason, Adler e Woods pronti a tornare sul campo di battaglia. Sin dall’apertura del filmato vediamo il presidente Ronald Reagan avvisare la CIA dell’incombenza di una nuova minaccia che dovremo arrestare, cimentandoci in scontri e combattimenti sulla neve a bordo di motoslitte e nel deserto sui quads.
Infatti, Call of Duty: Black Ops Cold War ci farà viaggiare in varie parti del mondo, passando per diverse ambientazioni, pronti a sconfiggere le forze comuniste nella guerra fredda, così come suggerisce anche il titolo del gioco.
Insomma, un trailer che rappresenta al meglio la dinamicità che ha sempre caratterizzato questo titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=ZOxWQGkho4E&has_verified=1&ab_channel=CallofDuty
Una novità che Call of Duty: Black Ops Cold War introduce è sicuramente nella campagna single player: per la prima volta un titolo Call of Duty sarà dotato di più finali, ognuno dei quali sarà raggiungibile attraverso le azioni e le scelte che effettueremo durante il gioco, permettendo al giocatore di modellare al meglio la storia. Sempre per rendere più personale l’esperienza di gioco, gli sviluppatori hanno scelto di non far parlare mai il personaggio giocabile, in modo tale che chiunque possa immedesimarsi al massimo ed essere il protagonista.