Per i futuri possessori di Xbox Series S non giungono buone notizie sul fronte di Devil May Cry 5 Special Edition. Capcom ha infatti annunciato, tramite Twitter, che per il titolo non sarà presente un supporto per il ray tracing, quest’ultimo presente solo sulla versione Xbox Series X e PlayStation 5 del gioco.
Questa notizia giunge a pochi giorni di distanza dall’annuncio del supporto 4K e dei 60 FPS garantiti per Devil May Cry 5 Special Edition. Purtroppo, chi acquisterà Xbox Series S non potrà beneficiare del ray tracing sul titolo Capcom, i cui risultati erano stati mostrati anche in un video pubblicato recentemente.
Ma nonostante ciò, ci sono anche delle buone notizie per Devil May Cry 5 Special Edition. Infatti Capcom ha divulgato anche degli aggiornamenti riguardo il DLC su Vergil. Il DLC sarà già incluso nella Special Edition di Devil May Cry 5, mentre i possessori del titolo su PlayStation 4, PC e Xbox One dovranno attendere qualche settimana in più per poterlo giocare. L’uscita è infatti prevista per il 15 dicembre 2020 e il suo costo sarà di 5€.
Se avessi intenzione di effettuare il pre-order per questo DLC, sappi che Capcom ha pensato bene di farti un piccolo regalino. Infatti, chiunque effettui il pre-order prima del 18 novembre 2020 otterrà la bellezza di 100.000 red orb. Essi hanno svariati utilizzi, tra cui l’acquisto delle nuove potenti mosse, oppure tornare in vita dopo aver subito una sconfitta.
L’uscita digitale di Devil May Cry 5 Special Edition avverrà in contemporanea a quella del lancio delle console next-gen: il 10 novembre per Xbox Series X/Series S e il 19 novembre per PlayStation 5. Per quanto riguarda l’uscita della copia fisica bisognerà aspettare qualche settimana in più invece: la data è infatti stata fissata al 1° dicembre 2020.
Speriamo che Capcom non abbia in serbo altre brutte sorprese per questo titolo e i possessori di Xbox Series S.