Il colorato titolo d’avventura di Infuse Studio, Spirit of the North, è uscito originariamente per PlayStation 4 a Novembre 2019, prima del lancio su Nintendo Switch e PC a Maggio di quest’anno. Spirit of the North: Enhanced Edition offrirà un’esperienza migliore una volta uscito su PlayStation 5 il prossimo mese. La nuova edizione verrà lanciata in digitale il 26 Novembre. Una versione fisica del costo di $ 34,99 uscirà in Nord America il 1 Dicembre e successivamente verrà rilasciata in Europa il 4 Dicembre.
Il publisher Merge Games ha anticipato ciò che i giocatori troveranno all’interno della nuovissima Enhanced Edition nel trailer che puoi goderti direttamente all’interno di questo articolo.
Su PlayStation 5, Spirit of the North: Enhanced Edition avrà una risoluzione a 4K e 60 fps. Altri miglioramenti come la grafica rimasterizzata e l’illuminazione migliorata dovrebbero rendere l’esperienza anche molto più raffinata. L’Enhanced Edition per l’hardware di nuova generazione di Sony vanta anche due skin esclusive disponibili sulla piattaforma.
Una Signature Edition di questa versione è inoltre in lavorazione (non tarderà sicuramente ad arrivare), al prezzo di $ 49,99 (prezzo per il mercato americano) sul sito ufficiale di Signature Edition Games. In questa esclusiva versione del titolo, i clienti riceveranno tutto quello contenuto all’interno di questa immagine:
- Copia regionale di Spirit of the North: Enhanced Edition su PlayStation 5
- Due nuove skin in edizione limitata
- Colonna sonora originale con 14 tracce
- Certificato di proprietà numerato da collezione
- Un bellissimo opuscolo di 36 pagine di “Art and Lore”
- Robusta scatola “Sierra” con inserto
- Copertina esterna con grafica alternativa
Spirit of the North si ispira al folklore nordico. Nell’avventura di Infused Studios, i giocatori assumono il ruolo di una volpe il cui viaggio si collega a quello di una volpe spirituale: il Guardiano dell’aurora boreale. Se vuoi saperne di più, non ti resta che aspettare l’uscita della nuova versione! Intanto rimani sincronizzato sul sito per eventuali aggiornamenti.