Mentre il periodo più spaventoso dell’anno entra nel vivo, Arizona Sunshine ti aiuterà a passare un Halloween ancora più cruento e sanguinario. Tutto questo grazie a Vertigo Games e Jaywalkers Interactive che, con uno sconto pauroso pari al 63%, stracciano il prezzo per i saldi di Halloween su Steam.
Arizona Sunshine è un titolo creato appositamente per il VR che ti butterà nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, armato fino ai denti e con lo scopo di mantenere sicuri i canyon dagli spaventosi non morti mangia cervello, godendoti un’intensa e molto splatter esperienza in realtà virtuale.
Con l’aggiornamento rilasciato di recente avrai a diposizione una vera e propria festa dello splatter, degna del miglior Robert Rodriguez. La qualità fisica degli zombie è migliorata, la grafica è più lussureggiante che mai grazie all’illuminazione dinamica e naturalmente potrai divertirti da solo o in compagnia con il multiplayer cross-platform.
Vediamo insieme le principali caratteristiche di Arizona Sunshine
Arizona Sunshine ti offre infinite possibilità di mutilazione e distruzione, sia dei nemici che degli ambienti di gioco, potrai così soddisfare il tuo bisogno di smembrare pezzo per pezzo uno zombie o ridurre in polvere una copertura nemica con una pioggia di proiettili.
Un armamentario d’eccezione, un vero e proprio buffet dello sterminio: pistole fucili e fucili a pompa (ben 25 diverse bocche da fuoco) saranno i tuoi strumenti di morte. Se vuoi fare le cose alla vecchia maniera, come un vero cowboy, potrai usare dei revolver e buttarti in mezzo alla mischia, se invece vuoi sentirti al sicuro e far saltare teste da lontano, per te c’è una varietà di fucili d’assalto e di precisione…la scelta è tua!
Sopravvivi da solo o prospera in compagnia: anche se il fascino romantico del lupo solitario è duro a morire, superare un’apocalisse zombie è un’impresa ardua anche per i migliori, coinvolgi un amico per affrontare la campagna in coop oppure altri tre per la pazzesca modalità orda.
Ricorda che Arizona Sunshine non è soltanto sangue, budella, cervelli e proiettili, ti consente infatti di goderti il sole e gli splendidi paesaggi del sud-ovest americano con una splendida grafica HD.
Arizona Sunshine sarà disponibile fino al 2 novembre al prezzo di 14,79€ per Oculus Quest 2, Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality tramite Steam.