L’editore NACON e lo sviluppatore Eko Software sono felici di annunciare che Warhammer: Chaosbane approderà su Xbox Series X e PlayStation 5, al momento del lancio delle console. L’upgrade alla versione next-gen del gioco avverrà attraverso la Slayer Edition.
Warhammer: Chaosbane, la next gen è dietro l’angolo!
La Slayer Edition comprenderà:
- Tutti i pacchetti DLC (12 in totale);
- Tutti gli aggiornamenti tra cui: Keela e la Torre del Caos;
- Esperienza di gioco in 4K a 60FPS;
- Nuovo personaggio: Jurgen Haider the Witch Hunter (disponibile come DLC per la versione corrente di console).
Oltre a questi, verranno rilasciati anche altri contenuti che approderanno dal 10 novembre su Xbox Series X/S e PC, mentre su PlayStation 5 arriveranno il 12 e il 19 novembre in Europa.
L’esperienza di gioco verrà migliorata
La Slayer Edition di Warhammer: Chaosbane apporterà, nella next-gen, anche molti miglioramenti tecnici e non, soprattutto legati all’Atto 1 e Atto 2 del titolo e all’ampliamento dell’area di quest’ultimo, oltre ad aggiungere la nuova area del cimitero con i rispettivi nemici tra cui: i Principi Daemon, gli Skullcrushers (a cavallo e a piedi), un Guerriero del Caos e nuovi cultisti.
Indossando il caratteristico cappello e il lungo mantello del suo ordine, l’abile uso di due armi da parte del Cacciatore di Streghe lo rende particolarmente formidabile sia nel combattimento ravvicinato con la spada che a distanza con la pistola. Vagando per le strade del Vecchio Mondo per purificarlo dal Caos, questo inquisitore trae il suo potere direttamente dalla sua fede in Sigmar, e diventa giudice e carnefice nella sua missione purificatrice.
Warhammer: Chaosbane è attualmente disponibile su PC (tramite Steam), PlayStation 4 e Xbox One.
Ti lasciamo al nuovo trailer del titolo.
Puoi acquistare Warhammer: Chaosbane su Instant Gaming.