Borderlands 3 con la sua Ultimate Edition dichiara l’approdo anche sulle console di nuova generazione. In arrivo il 10 novembre, infatti, Borderlands 3 si presenterà nella sua versione comprensiva di tutti i pacchetti aggiuntivi fino ad ora pubblicati.
Non si limita però a portare una versione completa del titolo, bensì introduce interessanti novità che faranno sicuramente felici gli appassionati della serie!
Cosmetici Final Forms
Si tratta di quattro pacchetti contenenti nuovi look. Questi sono stati creati immaginando i cacciatori provenienti da universi paralleli, nei quali hanno intrapreso vie completamente diverse da quelle già conosciute donando, in questo modo, una tonalità del tutto nuova ed imprevista in fase di personalizzazione.
La novità più rilevante, non me ne vogliano i “fashon-lands” è la seguente:
Arms Race
Si tratta di una sorta di gioco televisivo famoso in tutta la galassia e presentato da niente meno che Axton e Salvador, volti già noti ai giocatori di Borderlands 2, nel quale due gruppi di cacciatori si sfidano a cielo aperto.
Lo show ha luogo in un’isola remota di Pandora denominata Complesso Tempestoso e come si dice in gergo un nome, una garanzia.
Il Complesso Tempestoso è una vecchia base abbandonata sulla quale si abbatte frequentemente un uragano distruttore che rende inagibile la zona, anche se non per tutti a quanto pare.
Il tuo ruolo in questo show distruttivo è di cercare quanto più equipaggiamento possibile e di portarlo in un punto di raccolta prestabilito, il tutto prima dell’avversario. Ogni cacciatore deve anche procurarsi l’armamentario giusto, poichè tutti partono disarmati, come se non bastasse non va dimenticato l’uragano, in quanto potrà capovolgere le sorti della partita in men che non si dica inghiottendo il tuo intero team e rendendo vano ogni tuo sforzo fatto per portare a casa il bottino.
Il ritmo generale è come al solito molto frenetico e l’ansia di poter perdere tutto in un battito di ciglia è tanta. Sta ora a te decidere se unirti a questo folle show, o meno. Chissà, se hai le carte in regola potresti anche farti strada tra i più bravi cacciatori in rete.
Borderlands 3 Ultimate Edition approderà il 10 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox series X, Google Stadia e Steam. Se deciderai di acquistare prima la versione per la generazione in corso non devi temere, gli sviluppatori hanno assicurato l’ aggiornamento alla nuova generazione gratuitamente.
Guarda questo trailer per averne un’assaggio.