Square Enix, in collaborazione con IO Interactive, sono liete di annunciare la distribuzione delle copie fisiche di HITMAN III su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 20 gennaio 2021.
Square Enix distribuirà le copie fisiche Standard e Deluxe Edition di Hitman III oltre che nei paesi dell’Europa, in Medio Oriente, Africa e Australasia.
Prenotando il nuovo capitolo di questa pluripremiata saga videoludica, ti porterai a casa oltre al gioco base anche il Trinity Pack, che include vari oggetti riscattabili all’interno del gioco come abiti, valigette e armi che fanno parte della trilogia del mondo dell’assassino. Oltre a questi bonus disponibili solo con la prenotazione, se acquisterai HITMAN III Deluxe Edition avrai accesso a contenuti esclusivi e al dietro le quinte.
Qui sotto ti lascio il video del trailer di lancio:
Contenuti aggiuntivi Deluxe Edition
- Contratti escalation deluxe
- Abiti e oggetti deluxe
- Colonna sonora digitale* (richiede connessione di rete)
- Libro digitale “World of HITMAN” (richiede connessione di rete)
- Commento del director (introduzione alla missione)
*Per riscattare la colonna sonora e il libro “World of Hitman”, sarà necessario essere connessi ad internet ed essere in possesso di un account gratuito IOI. Per maggiori informazioni ti rimando alla pagina ufficiale.
Altra notizia molto importante, che ci arriva direttamente da IO Interactive, è che gli utenti di HITMAN III potranno passare dalla current-gen alla next-gen senza costi aggiuntivi.
Inoltre, questo nuovo capitolo sarà supportato dal PlayStation VR, in modo da poter affrontare i propri bersagli guardandoli negli occhi, confondersi tra la folla, ascoltare le conversazioni dei personaggi vicini e utilizzare gli oggetti con le nostre stesse mani.
Informazioni su HITMAN III
HITMAN III è la degna conclusione della trilogia del mondo dell’assassino. Il leggendario Agente 47 torna con tutta la sua professionalità per i contratti più importanti della sua carriera.
Con l’aiuto di Diana Burnwood, 47 unirà le sue forze con il vecchio amico Lucas Gray. Nei panni dell’assassino il tuo compito sarà quello di eliminare i collaboratori di Providence, ma sarai costretto ad adattarti alle varie circostanze durante l’avanzamento della storia. Al termine di tutto, 47 e il mondo circostante avranno subito un grosso cambiamento.
Tutti gli scenari di HITMAN III sono ricchi di dettagli e opportunità creative. Potrai portare a termine i tuoi obiettivi con una libertà mai vista prima, e il mondo di gioco reagirà in base ad ogni tua azione. Tutto ciò sarà possibile grazie all’utilizzo della tecnologia Glacier, che ti offre libertà di azione senza precedenti all’interno di HITMAN III.
Ultima notizia, ma non meno importante, se sei un giocatore dei precedenti capitoli potrai importare le tue località che possedevi, riunendo così tutti gli scenari dell’intera trilogia.
Per essere informato sulle novità puoi seguire IO interactive su Twitter oppure la pagina ufficiale di Hitman su Instagram, Facebook e Youtube.