“Vivi la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer Battle Royale ambientati nel classico cult Vampire: l’universo Masquerade in cui le sette fazioni dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga.
Scegli il tuo stile di gioco, combatti da solo o insieme, affrontando i rivali e l’ostile Entità che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte.“
Sembra quindi che vivremo una battle royale più frenetica e “soprannaturale“. Nel caso tu voglia farti un idea più precisa di questo insolito prodotto, ecco il teaser trailer:
Il gioco è previsto per la seconda metà del 2021, proprio nella stessa finestra d’arrivo del già rimandato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2; è quindi possibile che questa battle royale sia un titolo free to play autonomo, ma che venga accorpato al gioco principale come Warzone in Call of Duty Modern Warfare. Non sappiamo le piattaforme d’uscita, ma riteniamo altamente probabile che uscirà anche per next-gen.
Oltre la battle royale di Vampire: The Masquerade sono in cantiere “nuovi universi”
Non finiscono qui le novità di Sharkmob. Sembra infatti che siano in arrivo altri due titoli AAA. Ecco la dichiarazione ufficiale dello sviluppatore:
Volendo spingere la tecnologia al limite, ovviamente sviluppiamo per PC e console di nuova generazione.“