EA Play e Xbox Game Pass sarebbero pronti a fare un grande “regalo” ai propri abbonati: alcuni indizi fanno infatti pensare che Fallen Order potrebbe aggiungersi ai titoli disponibili sulla piattaforma in abbonamento di Microsoft a breve, più precisamente a partire dal 19 novembre.
L’indiscrezione arriva direttamente dall’accountInstagram di Xbox Game Pass; in un video contenente il calendario del mese di novembre, nella casella di giorno 19 è possibile leggere la frase “Use the force”. Appare un indizio abbastanza chiaro, che ci rimanda alla space opera più famosa di sempre.
Inoltre, a novembre EA Play debutterà giorno 10 su Xbox Game Pass e Fallen Order potrebbe essere un buon viatico per attirare l’attenzione dei giocatori e fare nuovi abbonati.
Va detto che Fallen Order non è l’unico titolo current gen dedicato a Star Wars e che ci sono sia i due capitoli di Battlefront che il più recenteSquadrons, tuttavia essendo questi ultimi titoli più di nicchia (o controversi) la sensazione è che il titolo prescelto sarà quello che vede come protagonista il giovane Cal Kestis.
Il calendario stilato da EA non comprende solo il titolo a tema Star Wars: guardando attentamente il video sono presenti dei riferimenti che ci possono ricondure facilemente alle saghe sportive più famose come NHL, NBA Live e FIFA, così come citazioni relative Battlefield e a The Sims.
Il tutto per un palinsesto mensile davvero ricco di proposte; considerato inoltre che il servizio è già partito ad inizio mese, non ci vorrà molto per scoprire cosa hanno in serbo per noi EA e Xbox Game Pass.