Tra i tanti pregi di Sony c’è quello di averci regalato nel corso degli anni delle esclusive di assoluto livello, molte delle quali entrate di diritto nella stori dei videogiochi.
Tra i titoli di grande spessore che hanno accompagnato il ciclo vitale di PlayStation 4 c’è sicuramente Days Gone, il survival open world realizzato da Bend Studio in cui ci troviamo calati in un mondo apocalittico costretti a lottare per la sopravvivenza tra zombi sanguinari e risorse scarse da reperire.
Benché, va detto, si tratti di un contesto non proprio originalissimo in cui ambientare un videogioco sono innegabili le grandi qualità del titolo, capace di regalare tantissime ore di divertimento e molte cose da fare.
Proprio dal profilo Twitter degli sviluppatori arriva una notizia che sarà certamente gradita sia a chi ha terminato il gioco e volesse fare una nuova run magari in NG+, sia a chi non lo ha ancora giocato e lo ha inserito nel suo backlog personale di titoli da completare.
Days Gone si rifà il trucco su PlayStation 5
L’upgrade di cui Days Gone beneficerà su PlayStation 5 è assolutamente degno di nota: girerà infatti in 4K dinamico a 60 fotogrammi al secondo, rendendo l’esperienza ancora più spettacolare.
Non solo, perché si potranno anche trasferire i salvataggi da PlayStation 4 a PlayStation 5.
Ricordiamo che la nuova console Sony è in uscita il 19 novembre per il mercato europeo nella doppia versione con disco e all digital.
If you're taking a ride on the Broken Road for the first time, or finishing up NG+, here's what you can expect when you boot up #DaysGone on the #PS5:
📺 Up to 60FPS w/ Dynamic 4K
💾 Save Transfers from PS4 to PS5 pic.twitter.com/qP2ugQO4hc— Bend Studio (@BendStudio) November 3, 2020