Crash Bandicoot 4: It’s About Time è senza ombra di dubio il platform del momento: frenetico, difficile e estremamente ricco di livelli e collezionabili.
I fan di lunga data del marsupiale nato dalla mente di Naughty Dog, come me, hanno ancora la mascella dolorante dalla pubblicazione del primo video gameplay di questo quarto capitolo; i ragazzi di Toys for Bob hanno fatto davvero le cose per bene con Crash Bandicoot 4: It’s About Time e noi di iCrewPlay siamo qui per segnalarti un’offerta che chi non ha ancora acquistato la quarta avventura di Crash Bandicoot non può farsi scappare.
Se sei un possessore di PlayStation 4 o 4 Pro sarai sicuramente che ogni settimana il PlayStation Store, il negozio digitale di Sony, propone un titolo in offerta e a questo giro è toccato al recentissimo Crash Bandicoot 4: It’s About Time!
Il titolo è proposto con uno sconto del 25 % sul prezzo base e potrà essere tuo alla cifra di 52,49 € anziché 69,99 €, non male per un titolo uscito da così poco tempo!
Se vuoi approfittare di questa offerta hai tempo fino al 12 novembre per effettuare l’acquisto e, se sei in procinto di fare la transizione da PlayStation 4 a PlayStation 5 ti ricordo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà giocabile anche sulla nuova ammiraglia di casa Sony.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time, non lasciarti scappare le skin per Crash e Coco
Ti ricordiamo inoltre che se effettuerai l’acquisto del titolo prima del 31 dicembre 2021 potrai ricevere le skin fuori dal tempo ‘Marsupus Erectus’ e ‘Potenziamento Serio’ una volta passato il secondo livello del gioco. Stessa condizione ma nessun vincolo di tempo sull’acquisto per avere le skin Technicolor per Crash e Coco.
Cosa stai aspettando? Non hai davvero più scuse per non giocare quest’ultimo capitolo della saga platform del marsupiale più famoso di tutti i tempi!