Sembra che i ragazzi di Codemasters abbiano davvero fatto le cose per bene con Dirt 5, ultimo capitolo della famosa serie di guida rally. Modalità carriera, split screen fino a quattro giocatori e una modalità playground creator dove potrai dar libero sfogo alla tua creatività.
I fan della serie e più in generale gli appassionati di motori non possono di certo lasciarsi scappare questo titolo in uscita il 6 novembre per Steam, Playstation 4 e Xbox One. Se sei interessato al preordini del titolo noi di iCrewPlay abbiamo un’ottima notizia per te.
Dirt 5 è infatti preordinabile in versione chiave digitale per Steam con la bellezza del 42% di sconto grazie al famoso rivenditore Instant Gaming, accedi alla pagina da questo link per portarti a casa il gioco a soli 31,89 €!
Se invece non sei interessato alla versione Steam ti ricordo che puoi prenotare, ad un prezzo decisamente più alto, la versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One grazie ad Amazon Italia.
Dirt 5 avrà lo smart delivery su PlayStation 5 e Xbox Series X e series S
Hai appena venduto la tua PlayStation 4 o Xbox One per passare in un futuro alla next gen o speri di farlo il prima possibile? Nessun problema! Dirt 5 supporta pienamente la funzione di smart delivery garantendo l’upgrade gratuito alla versione migliorata dedicata alle console next gen.
Per maggiori informazioni sulle migliorie e la disponibilità sulle due console di nuova generazione ti lascio una infografica ufficiale rilasciata dagli sviluppatori tramite il loro sito ufficiale.