Assassin’s Creed Valhalla si presenta come un viaggio unico e indimenticabile per i videogiocatori. I luoghi più affascinanti del Nord Europa, Inghilterra e Norvegia sono stati curati nei minimi dettagli per dare un’esperienza davvero senza precedenti ai videogiocatori. Siccome Ubisoft si è impegnata al massimo per fornirci questi panorami davvero mozzafiato, non poteva che fornirci anche gli strumenti per immortalare tali panorami.
Questa sera la casa francese ha confermato in via definitiva che la Modalità Fotografica di Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile fin dal lancio, fissato per il 10 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X-S, PC e Google Stadia. Mentre per la versione PlayStation 5 si dovrà aspettare il 19 novembre.
Le immagini fornite da Ubisoft ci mostrano le varie opzioni che si potranno utilizzare durante gli scatti: zoom, modifica della profondità di campo, esposizione, contrasto, temperatura, saturazione, colore, rumore, vignettatura, bloom e nebbia. In aggiunta questa modalità subirà aggiornamenti nel tempo, accogliendo ancora più funzionalità.
In calce potete trovare le immagini rilasciate da Ubisoft per presentare questa fantastica funzionalità che in molti casi ha ispirato molti utenti e molti fotografi per regalare immagini davvero stupende agli appassionati.