Genshin Impact si aggiorna la settimana prossima (l’11 Novembre, per l’esattezza), e porta moltissime novità interessanti. Dopo l’annuncio dato una settimana fa corredato da un interessante trailer, ecco che finalmente spuntano fuori le prime immagini dell’aggiornamento 1.1.
Gli sviluppatori di MiHoYo hanno infatti rivelato tutte le novità contenute nel prossimo update di Genshin Impact, che arriverà per PlayStation 4, PC e smartphone. Il pacchetto conterrà ben quattro nuovi personaggi e un evento speciale, denominato “Unreturned Star Off”, oltre che una bella quantità di miglioramenti per il gioco.
È il sito ufficiale di Genshin Impact a rivelarci immagini e video dove si vedono molto chiaramente tutti i miglioramenti in arrivo grazie all’aggiornamento 1.1. MiHoYo conferma che ci sarà un nuovo sistema di reputazione in entrambe le città scenario della nostra avventura (Mondstad e Liyue): questo permetterà ai giocatori di ricevere punti extra completando tre quest speciali organizzate ogni weekend. Per esempio, potremo accettare delle taglie per andare a caccia di mostri speciali oppure ottenere dei vantaggi attraverso la sola esplorazione del mondo di gioco. Delle ricompense specifiche sono riservate a chi sbloccherà nuovi livelli di reputazione (armi, level up o anche dei glider).
Appariranno in Genshin Impact anche due oggetti nuovi. Si tratta della Resonance Stone e dell’Anemo/Geo Compass che, se utilizzati, potranno portare il giocatore a raccogliere dei collezionabili che ancora non è riuscito a prendere. Un altro gadget sarà disponibile per cucinare in qualsiasi punto del mondo di gioco e ai livelli più alti sarà possibile teletrasportarsi con un oggetto così piccolo da tenerlo in tasca. In arrivo anche nuove ricette, nuovi punti di raccolta per i cristalli ed altre pietre, cartoline che potremo usare quando giocheremo in co-op e, soprattutto, un enorme archivio a cui potremo accedere in qualunque momento. Esso conterrà informazioni sulle parti della mappa che abbiamo già visitato, sui personaggi, sui collezionabili e molto altro.
Confermata anche che la capienza della resina passerà da un totale di 120 a 160, con l’aggiunta di un item che permetterà di mettere via quella che non abbiamo utilizzato, per un massimo di tre volte. Per quello che riguarda l’evento, ancora non ne sappiamo niente, ma MiHoYo fa sapere che sarà di proporzioni mai viste. Sono, infine, previsti altri aggiornamenti per il 23 Dicembre prossimo, con la versione 1.2. Fra le novità previste, una intera regione innevata.