Destiny 2, l’apprezzatissimo sparatutto cooperativo in prima persona realizzato dallo studio Bungie, si prepara a una vera e propria rivoluzione grazie al nuovo update Oltre la Luce che stravolgerà il mondo di gioco arricchendolo con una marea di nuovi contenuti, in particolare equipaggiamento esotico inedito, nuove playlist, una nuova storia da scoprire e un’espansione della mappa del mondo di gioco.
L’imponente espansione si appresta ad arrivare su PC e console il prossimo martedì 10 novembre, ma la software house aveva annunciato già in precedenza che i giocatori avrebbero potuto procedere al preload dell’update già a partire dal 9 novembre, così da potersi lanciare nell’espansione già a partire dalla mezzanotte del martedì. Tuttavia, alcuni giocatori hanno notato, e la redazione di Forbes lo ha confermato, che il preload può già essere effettuato in queste ore.
Non da tutti però, infatti gli unici utenti a poter già iniziare il download sono esclusivamente quelli in possesso dell’abbonamento PlayStation Plus e quindi la possibilità è riservata esclusivamente a una parte dei giocatori PlayStation 4. Pare che Bungie abbia optato per questa soluzione, in modo da non sovraccaricare i server nelle ventiquattr’ore precedenti al lancio ufficiale dell’espansione.
Tuttavia, c’è da specificare che il preload attuabile oggi non è nemmeno completo; sarà infatti possibile scaricare circa 59 GB su un totale di circa 70 GB previsti per l’aggiornamento intero. Inoltre, nella giornata di domani, i server di Destiny 2 rimarranno inattivi per buona parte della giornata, così da allestire il tutto in vista del lancio dell’atteso Oltre la Luce.
In attesa del lancio di questo atteso contenuto, puoi dare un’occhiata alla patch note completa, oppure ai nostri consigli per terminare al meglio la Stagione degli Arrivi e iniziare col piede giusto la tua avventura in Oltre la Luce. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Destiny 2 e delle sue espansioni!
https://www.youtube.com/watch?v=8B0jmeInYHQ