Microsoft ha deciso di recapitare Xbox Series X a casa di Zaniolo e Juan Jesus.
Che quello di usare personaggi famosi per veicolare il proprio prodotto tra i rispettivi follower sia un’abitudine consolidata è sotto gli occhi di tutti. Poco tempo fa parlavamo di Robert Lewandowsi, il giocatore del Bayern Monaco, immortalato con in mano il pad nuovo fiammante di PlayStation 5.
Xbox Series X in casa della Roma
Questa volta è il turno della casa di Redmond: vediamo infatti come i due giocatori della Società capitolina esibiscano soddisfatti il nuovo modello della console in uscita domani. Addirittura, nel caso di Nicolò Zaniolo, giovane talento della nazionale, possiamo ammirare una versione personalizzata di Xbox Series X.
Ecco il post di Zaniolo e quello di Juan Jesus entrambi con le loro rispettive nuove ammiraglie di casa Microsoft.
Ricordiamo che Microsoft distribuirà una doppia versione della sua console: l’ammiraglia, Series X appunto, per entrare con entrambi i piedi nella next gen, al prezzo di 499€, e una versione “ridotta”, Series S, senza disco e meno performante ad un prezzo di 299€.
Vediamo se da qui alle prossime settimane altri personaggi del mondo dello sport metteranno in mostra la loro passione per i videogiochi mostrandoci immagini con i nuovi gioielli di casa Sony e Microsoft.