Il 19 novembre arriverà sul mercato Dieselpunk Wars, un titolo che ci permetterà di costruire la nostra personale macchina da guerra per poi farla scendere in campo in occasione di una battaglia senza esclusione di colpi. Sulla pagina ufficiale di Steam è possibile scaricare una versione lite del titolo in maniera completamente gratuita.
Il prodotto di Roasted Games sembra essere veramente completo, sia per quanto riguarda la varietà e le possibilità di combinazioni pressoché infinite di elementi da utilizzare, sia per quanto riguarda il combat system che sembra curato nei minimi dettagli. Ogni tipo proiettile avrà infatti delle caratteristiche ben definite.
Ogni oggetto avrà una fisica propria e degli effetti ben precisi sulla nostra creazione, sarà possibile creare mezzi da combattimento da terra, volanti e addirittura adatti ai combattimenti in acqua.
Una panoramica di Dieselpunk Wars
Ecco una piccola descrizione di Dieselpunk Wars offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Costruisci meravigliose macchine servendoti di oltre 300 elementi unici. Monta vari tipi di armi, armature, motori, ruote e sistemi di propulsioni. Tieni sempre a mente la resistenza dell’aria, in quanto ogni componente influisce sulla maneggevolezza e sulle capacità di un veicolo. Migliora e affina il tuo mezzo per completare una missione oppure inizia da zero. Costruisci caccia, autotreni, carri, cacciatorpediniere o dirigibili e dai sfogo alla tua creatività.
Usa vari tipi di armi e di placcature per affrontare a muso duro i mezzi ostili. Gustati la distruzione seminata dalle tue armi grazie alla realistica simulazione dei colpi. Proteggiti montando armature angolate in modo da avere maggiori possibilità di deviare i proiettili nemici. Assicurati di non sforzare eccessivamente i motori o potrebbero prendere fuoco. Sfrutta le leggi della fisica a tuo favore e scatena una pioggia di devastazione sui tuoi nemici.
Divertiti a esplorare un mondo vasto e stimolante dove l’avventura non manca mai. Affronta il pericolo faccia a faccia nel deserto, tra le montagne o nelle paludi. Intraprendi un’invasione su larga scala e conquista intere isole. Tuffati nel mondo con campagna per giocatore singolo e nell’arena stracolma di nemici. Dai sfogo alla tua creatività in modalità libera.”