I titoli di coda di The Dark Pictures Anthology: Little Hope presentano un teaser trailer del prossimo capitolo della serie, House of Ashes. Tuttavia all’interno dei titoli di coda, non erano presenti alcuni interessanti dettagli del nuovo capitolo, ma fortunatamente Bandai Namco ha deciso di rilasciare tali dettagli oggi, 10 novembre.
A quanto pare House of Ashes verrà rilasciato nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. I fan della saga avranno la possibilità di vivere una storia incentrata su una minaccia inarrestabile che si trova sotto il Deserto Arabico.
House of Ashes, ceneri nel deserto
In una dichiarazione ufficiale, il CEO di Supermassive Games, Pete Samuels, ha specificato che il nuovo capitolo presenterà una storia nuova di zecca con un cast rinnovato. Di seguito una breve sinossi del plot di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes.
Iraq 2003. L’agente della CIA Rachel King collabora con un’unità militare con lo scopo di fare irruzione in una presunta struttura segreta piena di armi chimiche vicino alle montagne Zagros. Ovviamente tutto non andrà secondo i piani ed il gruppo si scontrerà con qualcosa di totalmente nuovo ed inaspettato.
Al suo arrivo sulla scena, l’unità militare d’élite subisce un’imboscata dal sergente Salim Othman e dal suo plotone di pattuglia. Tuttavia non sarà la battaglia a seminare il caos tra i presenti, bensì un terremoto che si verificherà proprio quando il combattimento sembrerà volgere al termine. Il terremoto causerà l’apertura di alcune doline che trascineranno i militari e la pattuglia araba all’interno delle rovine di un antico tempio sumero. Questi eventi risveglieranno una forza malvagia sepolta nelle viscere del Deserto Arabico. Creature antiche e ultraterrene bramano la lotta contro l’antica preda perduta da tempo.
Guarda il primo teaser trailer di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e resta connesso con iCrewPlay per ulteriori notizie sulla saga horror del momento.