Pokémon Spada e Scudo sono gli ultimi titoli della celebre serie targata Game Freak, non c’è persona sul pianeta in cui viviamo che non conosca i mostriciattolo tascabili e il brand Pokèmon è ormai uno tra i più influenti in assoluto.
Nonostante gli alti e bassi di questo ultimo capitolo le vendite sono state eccellenti e Game Freak si è premurata di aggiungere contenuti e Pokèmon, che inizialmente non erano sopravvissuti al genocidio operato da Junichi Masuda, grazie a due espansioni di cui l’ultima, le terre innevate della corona, uscita da pochissimo.
Pokèmon Spada e Scudo Pass di Espansione – un acquisto obbligato
Se hai acquistato Pokèmon Spada e Scudo non puoi farti scappare il Pass di Espansione che ti darà accesso ai due DLC l’isola dell’armatura e le lande innevate della corona. Instant Gaming viene ancora una volta in nostro soccorso e ci propone il Pass di Espansione, che ricordiamo fornisce l’accesso ad entrambi i DLC pubblicati, alla modica cifra di 24,99 € per la versione dedicata a Pokémon Scudo e 24,98 € per la versione dedicata a Pokémon Spada.
Non perderti tutti i contenuti aggiuntivi e dopo l’acquisto dai un’occhiata alle nostre guide per non farti scappare davvero nulla da questi due grandi DLC!
Ti lascio al trailer dell’ultima espansione rilasciata e ti consiglio caldamente di non fermare la tua esperienza Pokémon con il gioco base e di approfondire il titolo grazie ai meravigliosi DLC.