Il Black Friday Americano quest’anno sarà ancora più ricco grazie a Nintendo e alla sua Switch che lanceranno sul mercato un nuovo bundle insieme a una gamma di giochi in forte sconto sul prezzo di listino. Sul profilo Twitter ufficiale di Ninitendo America è stata infatti annunciata l’offerta.
Alla fine del mese arriverà sugli scaffali americani, fisici e virtuali, Nintendo Switch venduta insieme a Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento di tre mesi a Nintendo Switch Online al prezzo speciale di 299 Dollari.
Inoltre, una grande varietà di giochi verrà venduta al prezzo di 39,99 Dollari invece dei soliti 59,99 Dollari, tra i più importanti posso menzionarti: Luigi’s Mansion 3, The legend of Zelda: Link’s Awekening, New Super Mario Bros U Deluxe, Splatoon 2, Super Mario Maker 2, Mario Tennis Aces, Yoshi’s Crafted World.
Altri sono addirittura scontati del 50% come Pokemon Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee venduti entrambi a 29,99 Dollari, mentre Minecraft Dungeons Hero Edition costerà 19,99 Dollari invece di 29,99.
Purtroppo, quest’offerta per Switch non riguarderà direttamente il mercato Europeo. Sembra infatti che quest’occhio di riguardo per i clienti americani sia destinato a non valicare i confini, almeno nel futuro immediato, restiamo speranzosi invece per quanto riguarda il periodo natalizio, nel quale, un bundle simile se non lo stesso, potrebbe essere venduto anche in Europa.
Il perché di questa politica di mercato da parte di Nintendo non è chiaro, anche se il periodo di forti chiusure di negozi e centri commerciali in tutta Europa, causa Covid-19, ci dà più che un suggerimento, in ogni caso non ci resta che incrociare le dita ed essere fiduciosi, sperando arrivi anche da noi un’offerta simile.