L’aggiornamento 1.1 di Genshin Impact è uscito proprio oggi e porta tante novità e contenuti, fra cui i quattro nuovi personaggi Tartaglia e Zhongli (5 stelle) e Xinyan e Diona (4 stelle), che non mancheremo di inserire nella nostra Tier List. Oltre ai nuovi personaggi, nuove sottotrame e nuove funzioni, l’aggiornamento prepara il terreno anche al supporto per la retrocompatibilità a PlayStation 5.
La versione PlayStation 4 presenterà miglioramenti visivi e tempi di caricamento più rapidi. Ma ancora più importante, come rivelato su PlayStation Blog, Genshin Impact andrà a 60 frame al secondo. Ecco quanto ci viene comunicato:
Con l’imminente arrivo di PlayStation 5, il nostro team ha lavorato per garantire che Genshin Impact fosse completamente retrocompatibile con la nuova console. Un aggiornamento di compatibilità sarà disponibile al rilascio della versione 1.1, introdurrà un gameplay a 60 FPS e tutte le altre fantastiche funzionalità attualmente supportate nella versione PlayStation 4.
Un piccolo anticipo della 1.1 di Genshin Impact
Non sappiamo ancora come gira questa “versione enhanced” del titolo di miHoYo. Però, sappiamo che l’ aggiornamento 1.1 aggiunge parecchie nuove missioni che vanno finalmente a concludere l’arco narrativo che ci vede nella regione di Liyue. A dimostrazione del fatto che Genshin Impact sia una sorta di early access, è stata introdotta una nuova feature molto interessante, per cui ogni città ora avrà una reputazione da livellare, così da sbloccare ricompense esclusive.
I nuovi giocatori possono anche prendere parte all’evento stagionale Unreconciled Stars che fornisce nuove missioni e sfide cooperative da completare. Puoi persino guadagnare Fischl come ricompensa, uno dei più forti personaggi a 4 stelle, quindi assicurati di dare un’occhiata!