Dopo il successo della versione PC e giusto in tempo per l’arrivo delle festività natalizie, Jackbox Games ha annunciato che Quiplash 2 InterLASHional è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il titolo è completamente localizzato in italiano e già dal 3 dicembre sarà disponibile su tutte le piattaforme. I prezzi oscillano fra da 8,50€ a 9,99€ e possono variare a seconda della piattaforma.
In questo gioco di società, i partecipanti dovranno dare la loro personale risposta a una richiesta casuale. Le risposte dei giocatori vengono poi messe a confronto, mentre il resto dei giocatori (e persino il pubblico) vota la risposta migliore. Possono partecipare fino a otto giocatori, che possono aggregarsi anche usando gli smartphone oppure aprendo un browser web e visitando Jackbox.tv.
Può votare un pubblico composto da persino 10.000 persone, con l’obiettivo di stabilire quale dei tuoi ospiti ha il miglior senso dell’umorismo. Questo gioco funziona al meglio durante eventi in streaming o durante videochiamate.
Insomma, un gioco perfetto tenendo a mente il periodo di parziale lockdown. Se poi consideri che esce in periodo Natalizio, in cui difficilmente potremo vedere qualcuno al di fuori del nostro nucleo familiare, questo titolo potrebbe addolcire l’amara pillola.
La versione console di Quiplash 2 InterLASHional porta con se qualche novità
Come aggiunta per i giocatori di console, Quiplash 2 InterLASHional su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch avrà la funzione “Crea il tuo episodio”, che consente agli utenti di creare le proprie richieste. Questa personalizzazione offre ai giocatori la possibilità di rendere davvero propria la particolare esperienza regalata da questo gioco di società!
Quiplash 2 InterLASHional è disponibile su Steam e sulla piattaforma Valve ha un rating complessivo “Molto positivo”. Ti ricordiamo che Quiplash 2 InterLASHional uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 3 dicembre. Per giocare avrai bisogno di una console e un dispositivo mobile o un browser Web da utilizzare come controller per ciascun giocatore.