Ebbene si, My Name is Mayo 2 ha finalmente una data di uscita! Avrai sicuramente sentito parlare o letto da qualche parte di My Name is Mayo, (se non lo conosci trovi un video in fondo a questo articolo) un gioco progettato nel tardo 2016 e che al costo di poco meno di un euro fece la sua comparsa sul mercato videoludico,ma di cosa trattava esattamente questo curioso gioco (ancora disponibile e attuale)?
My Name is Mayo vanta il pregio di essere molto conosciuto tra i cacciatori di trofei, ti chiederai per quale motivo? Perché categorizzato come un punta e clicca è un gioco dal platino semplice quanto assurdo, infatti, ti occorreranno massimo 20 minuti (di platonico stress al tasto X, o mouse che sia infatti dovrai premerlo circa 10000 volte) toccando il barattolo e svolgendo le semplici missioni che il gioco richiede, la fatidica coppa azzurra si sbloccherà davanti ai tuoi occhi.
Tornando a My Name is Mayo 2, non sappiamo ancora della lista trofei, quindi non sappiamo se il platino sarà semplicissimo come il primo (o magari dannatamente difficile, e sarebbe epico in tal caso) ma di una cosa siamo certi sarà disponibile sul mercato dal 17 novembre 2020 per PlayStation 4,PlayStation 5 e Steam; lo ha annunciato la software house che lo ha sviluppato Green Lava Studios in un comunicato ufficiale.
Green Lava Studios è la stessa software house di altri titoli semplici e particolari come il “passionale dating game” Mr Massagy, un gioco in cui sbloccherai un platino conversando con persone, creature aliene e digitali e facendole innamorare di te tramite un fittizio social stile badoo, per poi massaggiarle al termine di ogni singolo incontro. Inoltre ha sviluppato anche Bird Cakes, Fenix Rage, Fenix Box and the Legend of the Cookie.
My Name is Mayo 2 – caratteristiche
- Sbloccherai altri 10 contenuti casuali!
-
Prenderai parte a 4 storie diverse e stravaganti, inclusi piccoli minigiochi!
-
Sbloccherai ben 50 obbiettivi extra
-
Dovrai riempire l’album Mayo con 50 carte ultra rare, ispirate agli anni ’50 e collezionabili!
-
Se vorrai potrai competere con i tuoi amici e il mondo intero grazie alle classifiche online dei “clic”!
Domande frequenti
Che grafica avrà? Girerà a 1080p, 60FPS e la grafica sarà totalmente ispirata al periodo degli anni 50.
Avrà dei trofei? Si, e ben 50 di loro saranno dedicati a collezionare le carte da gioco e al completamento dell’album.
Il gioco sarà sempre un punta e clicca? Si, dovrai cliccare il barattolo per avanzare nel gioco.
Sarà simile al primo My Name is Mayo? Si, ma conterrà molte più cose del primo! Oltre a 4 nuove storie da seguire e 10 contenuti extra ci saranno alcuni strani minigiochi disseminati all’interno del gioco; sarà una mayo incasinata.
Quanto costerà ,meno di un euro come il primo? A breve verrà comunicato il prezzo ufficiale.