Le incursioni sono da sempre l’evento più stimolante e gratificante del mondo di Destiny. Squadre di 6 guardiani affrontano sfide impervie tra combattimenti ed enigmi, scoprendo le dinamiche che li porteranno alla vittoria finale.
Il lancio di Destiny 2: Oltre la Luce ha portato la battaglia su Europa, dove sotto i ghiacci si trovano terribili segreti sull’Età dell’Oro e su Clovis Bray. La nuova incursione sarà Cripta di Pietrafonda, luogo mitico ed onirico, una visione condivisa da ogni Exo esistente.
Crea la squadra, insegui la gloria con Destiny 2
Il giorno di lancio di una nuova incursione è sempre un momento di enorme fermento nella community internazionale. Moltissime saranno infatti le squadre che si contenderanno il primato mondiale per il primato mondiale nel completamento delle sfide proposte nel raid.
L’incursione Cripta di Pietrafonda sarà accessibile ai guardiani a partire dal 21 novembre, ore 19:00 italiane. Tutte le squadre possono partecipare alla corsa agli allori, e Bungie ha pubblicato insieme al trailer dell’incursione i requisiti minimi.
- Il livello massimo nell’Incursione sarà 1230, superare questo livello non fornirà infatti alcun vantaggio ulteriore.
- Sarà disponibile la modalità Contesa; questa costringerà i giocatori a completare l’incursione con un handicap di 20 punti potere per 24 ore dall’attivazione.
- Tutti i guardiani che completano l’incursione entro le 18:00 del reset dell’ 1 dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione visitando il Bungie Store.
Il titolo mondiale verrà dato alla squadra che per prima completa l’incursione di Destiny 2: Oltre la Luce in maniera legittima. Le sfide saranno avvincenti, le aspettative per questa incursione sono davvero alte. Non sarebbe la prima volta che alcuni giocatori giungono alla sua conclusione dopo 20 ore di gioco.
Tutto celato nella Cripta
Bungie questa volta non sta sbagliando, nascondendo ogni contenuto della nuova incursione; rispetto al passato, niente verrà rivelato prima del previsto, questo per evitare data-mining dei file di gioco e leak che svelino in anticipo il contenuto della sfida.
Con Destiny 2 che sbarca anche su PC sarebbe fin troppo semplice rompere il day one dell’incursione svelando i dettagli che non dovrebbero trapelare prima del lancio dello stesso. Un bel colpo per cheater e hacker che speravano di ottenere un bel vantaggio sugli avversari alla corsa per il primato mondiale.