L’enorme update di V4, l’MMORPG che vanta un cross platform tra PC, IOS e Android, è stato annunciato, con informazioni riguardanti la nuova classe giocabile, Archer, che arriverà mercoledì 18 novembre. Il nuovo personaggio sarà specializzato in attacchi a distanza, ed è la prima classe ad essere aggiunta all’MMORPG V4 dal lancio, avvenuto il 22 luglio di quest’anno, che porterà distruzione attraverso le sua letale arma, l’arco.
Archer presenta abilità che vengono attivate in brevi istanti, rendendola di fatto la classe più veloce nel mondo di Syllunas. Il personaggio ha 6 abilità attivabili in rapida successione, che distruggeranno il campo di battaglia e con la temibile forza dei suoi attacchi potrebbe cambiare le sorti di ogni combattimento.
Per celebrare l’arrivo del nuovo update di V4 gli sviluppatori hanno creato degli eventi a tempo limitato, a cui potranno partecipare tutti i giocatori del mondo.
Eventi a tempo limitato per V4
Dal 18 novembre i giocatori potranno partecipare ad un evento di 14 giorni che consentirà di ottenere armature, nuovi completi, mount, pet e companion. Sempre lo stesso giorno ci sarà un mega evento che per aiutare al livellamento del proprio personaggio, aggiungerà un incrementatore exp del 500%. Infine per celebrare la classe Archer, i player riceveranno un altro aumento dei punti esperienza, questa volta del 300% e riguardante le pozioni, un nuovo epico compagno di nome Shuryl e una pietra demone, il tutto sarà ottenibile al raggiungimento di un certo livello con il personaggio.
Oltre all’introduzione di queste novità, si otterrà l’accesso ad una nuova area, l’Anguished Forest, con l’ingresso nell’MMORPG di un nuovo dungeon denominato Phantom Abyss Dungeon nell’area Void Beast. Altri aggiornamenti aggiunti a V4 includeranno nuovi slot per le armature, i leggendari orecchini Eldon ed un anello epico da craftare.
V4 è sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4 ed è ambientato nel mondo fantasy di Syllunas, un open world in cui si potranno impersonare diverse classi come; Incatatrice, assassino, cavaliere, guardiano, gunslinger e boomblade arricchiti dell’ultima aggiunta di cui abbiamo parlato, la classe Archer.