Sicuramente avrai già sentito parlare di Rockstar Games e sicuramente hai anche giocato almeno uno dei titoli sviluppati dall’azienda appartenenti alla saga di GTA. L’ultimo capitolo è stato rilasciato nel 2013 e ancora oggi continua a far divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Forse nessun videogame ha mai avuto una vita così lunga passando di generazione in generazione, ma GTA 5 Online sembra non volersi fermare. Il titolo è pronto per approdare su next-gen.
I primi segnali di rinnovamento per GTA 5 Online sono arrivati
Tutti i fan e videogiocatori del titolo non aspettavano altro che GTA 5 Online sulle console next-gen ed inoltre Rockstar Games ha pensato di fomentare l’hype già presente fra gli utenti. Attraverso un tweet sul proprio profilo, Rockstar Games ha rilasciato pubblicamente un filmato contenente interessanti novità. La prima cosa che salta all’occhio è la nuova area della mappa, destinata alle attività dei CEO e ad altri tipi di missioni, mostrata attraverso una sorta di ripresa notturna effettuata con un drone da ricognizione.
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 19, 2020
L’azienda non ha aggiunto nessun tipo di commento o descrizione sotto al post, lasciando libera l’immaginazione degli utenti che hanno prontamente riempito il post di domande. Fra le tante teorie nate dal video mostrato su Twitter, una sola sembrerebbe essere la più plausibile, ovvero, quella in cui la nuova zona misteriosa viene descritta come un’isola “esclusiva”.
Su GTA 5 Online, l’isola mostrata nel video non è mai stata avvistata da nessun utente ed inoltre, considerando che erano stati annunciati dei contenuti esclusivi per coloro che avrebbero acquistato GTA 5 per console next-gen, è probabile che tale isola sia stata creata proprio per gli utenti Playstation 5 ed Xbox Series X/S.
Le immagini mostrate da Rockstar Games stanno stuzzicando la curiosità e l’interesse di molti, ma non possiamo fare altro che attendere ulteriori delucidazioni da parte del team di sviluppo di GTA 5 Online. Intanto ti ricordo che iscrivendoti ad Amazon Prime potrai accedere a dei bonus riscattabili in-game su diversi videogiochi e potrai usufruire del Prime Gaming anche nel corso del periodo di prova gratuito del servizio offerto da Amazon.