L’iconica mappa Nuketown, presente già in passato nella serie Black Ops, sta per tornare in Call of Duty: Black Ops Cold War. Nuketown ’84, questo il nome completo della mappa, sarà disponibile a partire dal 24 novembre.
Come sappiamo, la mappa ha subito vari cambiamenti nel corso del tempo, e anche questa volta sbarcherà in Call of Duty: Black Ops Cold War con un nuovo restyling, portandoci indietro nel tempo agli anni ’80. Questa versione di Nuketown ha l’aspetto di un campo di addestramento: troveremo pannelli di compensato sparsi qua e là, case danneggiate e, soprattutto, non potrai non notare l’abbondanza di graffiti che ricoprono praticamente qualsiasi superficie.
Nuketown ’84 sembra un posto abbandonato a sè stesso e la presenza di un terreno sabbioso ne accentua ancora di più l’atmosfera alla The Walking Dead. Il layout generale della mappa è rimasto prettamente invariato: ci sono sempre due case ai lati della mappa, due cortili posteriori e qualche veicolo nel mezzo.
Acquista Call of Duty: Black Ops Cold War prima del 4 dicembre e ottieni un regalo
Per celebrare l’arrivo della mappa, a tutti coloro che acquisteranno Call of Duty: Black Ops Cold War entro il 4 dicembre o che già lo possiedono arriverà anche un bel regalo di Natale! Il bundle Nuketown Weapon contiene i seguenti 10 items.
“Last Stop” Epic Shotgun Blueprint
Questo fucile a pompa è ideale per i combattimenti a corto-medio raggio. E’ equipaggiato con un mirino ottico Milstop Reflex e un Commando Assembly Stock, per avere la massima versatilità.
Sei Charms per le tue armi
Ogni charm ha la faccia di uno dei manichini che sono sparsi in Nuketown ’84, per personalizzare al massimo la tua arma.
Adesivi “Test Subjects” , un emblema “Nuketown Legend” e la carta “Omnibus Calling”
Riceverai degli adesivi che potrai attaccare nel tuo arsenale e, in aggiunta, un’emblema e una carta che potrai utilizzare per completare il tuo profilo giocatore.