Da quando EA ha rivelato che avrebbe portato sette giochi su Nintendo Switch nei prossimi 12 mesi, ci siamo chiesti quali titoli esattamente avesse intenzione di portare sulla console Nintendo. Sappiamo già che Burnout Paradise Remastered e Apex Legends faranno parte di questa line-up, ma quali altri titoli dovrai aspettarti?
A svelarcelo è stato proprio Jeff Grubb di VentureBeat. Molti proprietari di Switch sarebbero senza dubbio contenti di poter giocare a titoli come Titanfall 2, The Sims 4 e Star Wars: Jedi Fallen Order su Nintendo Switch, ma a quanto pare ciò non accadrà nel breve periodo, e lo annuncia lo stesso Jeff sempre parlando dei titoli.
Jeff dichiara infatti:
“In realtà, nessuno di questi giochi sta arrivando su Switch. O, almeno, la casa di sviluppo non ha intenzione di rilasciarli per la console Nintendo nel corso del prossimo anno.”
Come avrai intuito, FIFA 21 e Lost In Random fanno parte della lista dei sette giochi, ma vediamo insieme gli altri.
Secondo Jeff e la sua fonte, che ha “familiarità con la lista”, sono inclusi una rimasterizzazione di Need for Speed: Hot Pursuit del 2010 di Criterion Games, Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, e un titolo esclusivo da parte di Velan Studios.
Ecco quindi i sette giochi EA che secondo quanto riferito arriveranno su Switch entro i prossimi 12 mesi.
Sembra dunque che il CEO della casa di sviluppo Andrew Wilson non scherzava a maggio quando ha detto che il gigante dei videogames stava pianificando di rilasciare più giochi su Nintendo Switch. All’EA Play Live, Alex Ackerman, Senior Social Media Manager di Respawn Entertainment, ha annunciato che l’editore avrebbe portato questi famigerati 7 titoli su Nintendo Switch, e non mentiva!
Queste le sue parole all’evento:
“Verranno rilasciati sette nuovi giochi per Nintendo Switch nei prossimi 12 mesi, tra cui Burnout Paradise Remastered e Apex Legends entro la fine dell’anno.“