Square Enix annuncia il lancio di Neo The World Ends With You, un nuovo action-JRPG, in arrivo su PlayStation 4 e Nintento Switch in estate 2021. Sul sito è spuntato un trailer di due minuti che ci mostra il gioco nelle sue componenti e che ci introduce i personaggi.
Dopo aver svelato anche l’arrivo dell’anime stamattina, oggi pomeriggio Square Enix ci da l’ufficialità anche del gioco ma senza darci alcuna informazione al riguardo a parte la finestra di lancio e il trailer.
Quello che sappiamo su Neo The World Ends With You
Nel filmato i protagonisti accennano al “Gioco degli Shinigami” una lotta per la sopravvivenza alla quale sono obbligati a partecipare, tu vestirai i panni del protagonista principale Rindo, con il quale potrai girovagare tra le strade del centro di Tokyo e scoprire i misteri che cela questo gioco mortale.
Nella scena finale del trailer Rindo parla di qualcuno dicendo che lo proteggerà cambiando il proprio destino, non ti resta che aspettare altre info, in attesa dell’uscita, per scoprire di più su questo titol
Il sistema di combattimento di Neo The World Ends With You ricalca il titolo originale, ma la componente 3D ne esalta la profondità, i personaggi visti nel trailer poi combattono tutti insieme nello stesso momento e tutti e 4 condividono la barra degli HP.
Neo The World Ends With You ti farà esplorare le strade di una moderna Shibuya riprodotta con uno stile anime/fumettistico, ammirando luoghi d’interesse culturale della città mentre combatti i mostri in frenetici duelli per sopravvivere al “Gioco degli Shingami”.