Un brevetto legato ad Activision e David Vonderhaar, lead developer del reparto multigiocatore, sembra fare riferimento alla possibile condivisione delle classi personalizzate sui social.
In rete sono emerse informazioni che suggeriscono l’arrivo di questa funzionalità extra che farà felici i videogiocatori, ma molto di più gli streamer i quali potranno condividere e far provare le proprie classi personalizzate ai propri follower. Questa modalità, su carta, sembra dia la possibilità non solo di condividere le proprie classi ma di scaricarle e utilizzarle salvandolo in Armeria. Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr sono citati nel brevetto ma sicuramente saranno comprese anche altre piattaforme.
Al momento le informazioni sono poche e non si sa quando e se, questa modalità sarà implementata in Black Ops Cold War e Warzone. Sicuramente l’intenzione degli sviluppatori sarà integrarla nella prossima stagione dello sparatutto. Ricordo che non è prevista una Stagione 7 di COD Modern Warfare, mentre la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War arriverà il prossimo 10 dicembre 2020.