Among Us, il fenomeno mobile (e non solo) del momento continua a espandersi sempre più: è notizia di non molte ore fa dell’introduzione di un quarto membro all’interno del team di Innersloth. Victoria, questo il suo nome, si è presentata col ruolo di Direttrice della Community dei titoli Innersloth, ed in un post all’interno del sito ufficiale di Among Us ha riportato un riassunto delle notizie di questi giorni sul gioco. Inoltre, ha anche enunciato altre novità interessanti che lo riguardano.
Bilanciamenti, correzioni ed altro in arrivo su Among Us
Nel post di Victoria si fa riferimento a come il mese di dicembre sarà davvero importante per lo sviluppo di Among Us, ti abbiamo già parlato con un’attenta analisi della nuova mappa prevista per il gioco, inoltre abbiamo ricevuto la conferma dei lavori sulla traduzione in lingua italiana e non solo. Ebbene l’ultimo mese dell’anno porterà con se altre interessanti novità che ti elenchiamo.
Bilanciamenti e cambiamenti:
- Fare il sabotaggio a Comms nasconderà le frecce per fare i compiti (task).
- La luce rossa per Comms non risponderà immediatamente alla posizione corretta.
Correzioni di bug/problemi:
-
Risolto il problema con il lancio della telecamera sulle telecamere di sicurezza.
-
Risolto il problema con la tabella di amministrazione che era imprecisa sulla mappa Polus.
-
Risolto un bug dei pannelli su Polus raggiungibili attraverso i muri.
-
Risolto un problema riguardo il minigioco a temperatura fissa in Polus per iOS.
-
Risolto il problema con il reattore completato da solo usando un exploit.
-
Corretto l’exploit dell’allineamento del motore e il softlock.
Novità per Among Us da parte di Innersloth
Il team di Innersloth tiene molto a cuore che le partite su Among Us non siano ulteriormente preda di giocatori scorretti o tossici, perciò la priorità del piccolo studio è quella di implementare gli account all’interno del titolo per una migliore esperienza. Anche perché, lo stesso viene utilizzato per scopi inopportuni in determinate circostanze.
Un’interessante notizia riguarda invece gli annunci pubblicitari, presenti su Among Us per chi gioca su smartphone: ebbene il team di Innersloth ha deciso di rimuoverli fino al 2021, sembra infatti che alcuni di essi siano stati inappropriati. E’ previsto in futuro che ne vengano aggiunti di nuovi. A chi ne pagherà la rimozione verrà dato qualcosa di extra in aggiunta, al momento nessuno sa di cosa si tratti.
Tra le notizie riportate sul sito web di Among Us troviamo anche l’annuncio che riguarda i The Game Awards: Among Us è stato candidato per due categorie, miglior gioco multiplayer e miglior gioco su dispositivi mobili. E’ inoltre disponibile lo store ufficiale legato al merchandise di Among Us.
Sentiremo sicuramente parlare del gioco nel prossimo mese, dato che continua a essere popolare sino ad entrare nelle scuole anche in maniera virtuale.