Mentre continua a permanere l’attesa per l’uscita di Cyberpunk 2077 e la data resta fissata all’oramai prossimo 10 dicembre, ecco delle novità interessanti che riguardano la versione del titolo su PC.
CD Projekt ha deciso di premiare chi acquisterà Cyberpunk 2077 su Steam. Non è insolito, infatti, aggiungere dei bonus esclusivi, specie durante i pre-order, ma questa volta i bonus di cui sto parlando saranno disponibili anche dopo l’uscita ufficiale del titolo. Vediamo di cosa si tratta.
Cyberpunk 2077: la versione di Steam avrà dei bonus esclusivi
Se pre-acquisti il nuovo titolo di CD Projekt tramite Steam riceverai anche un breve racconto. Dal titolo “2 AM – She Calls” si tratta di una breve storia che sarà disponibile (con ogni probabilità) in pdf e sarà reperibile, quindi, nella cartella del gioco.
Il racconto, infatti, è un’aggiunta al titolo, ma non sarà leggibile durante il gioco. Un po’ come accadeva con i titoli boxati su pc, che spesso venivano corredati di piccoli opuscoli con tanto di mappe e guide introduttive. L’unica differenza è che ora il fascicolo sarà digitale e non stampato.
Torniamo al racconto, la storia è stata scritta da Tomasz Marchewka e ci porterà per le vie di Night City, nei panni di Frank, permettendoci di vivere la città e le sue ostilità proprio come se fossimo al suo fianco.
Get #Cyberpunk2077 on @Steam to receive a short story written by our Story Lead, Tomasz Marchewka.
"2AM — She Calls" will show you the hostile streets of Night City as seen by Frank, an ex-NCPD officer working the night shift as a Combat Cab driver. pic.twitter.com/zOeqKUKmxe
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 25, 2020
Questa breve ed esclusiva storia, però, non è l’unico bonus che ci sarà per chi acquisterà Cyberpunk 2077 su Steam.
CD Projekt, infatti, ha anche pensato ad altre esclusive, menzionando set di poster, avatar e anche uno sfondo. Probabilmente queste esclusive saranno a nostra disposizione per poter essere mostrate sul profilo di Steam.
Cyberpunk 2077: anche su GOG ci saranno delle ricompense
Chi acquisterà il titolo su GOG non resterà di certo senza bonus. Tuttavia, in questo caso, il bonus con la copia di Cyberpunk 2077 sarà di altra natura.
CD Projekt ha deciso, infatti, di aggiungere come bonus un fumetto dal titolo Cyberpunk 2077: Big City Dreams come avevamo già anticipato. Il fumetto sarà sempre in versione digitale, scritto da Bartosz Sztybor e illustrato da Alessio Fioriniello e Filipe Andrade.
Se non lo avessi ancora fatto, dai un’occhiata all’ultimo gameplay di Cyberpunk 2077 per avere un assaggio di ciò che ti aspetta!