Lo sviluppatore di Genshin Impact, MiHoYo, ha pubblicato un nuovo video gameplay dell’eroe Zhongli, protagonista del nuovo banner che verrà rilasciato domani.
Genshin Impact: ecco come lotta il nuovo eroe Geo, Zhongli
Nel corso della Quest principale lo avevamo già incontrato, in tutta la sua eleganza e fermezza. Il nuovo video gameplay, però, ci mostra l’eroe più nel combattimento e presenta le elemental skill e l’elemental burst di Zhongli.
La prima skill fa piovere un enorme monolite sui nemici che rimane sul suolo e continua a recare danni di elemento Geo. La seconda elemental skill, invece, è un’esplosione che permette all’eroe di assorbire fino a due scudi nemici (nelle vicinanze), e crearne uno per se stesso di un valore pari al 250%.
Ma il pezzo forte è rappresentato dalla sua elemental burst. Zhongli riesce a scagliare un enorme meteorite in un’area vasta che provoca ingenti danni e ha come effetto quello di pietrificare e incenerire i nemici.
Non abbia ancora dettagli certi sullo status “pietrificato” in Genshin Impact ma, a quanto sembra dal video gameplay, i nemici rimangono fermi e indifesi nella stessa posizione.
Il nuovo eroe, sembra combattere con compostezza e forza senza mai distogliere la sua mente dall’obiettivo e senza perdere la concentrazione. Assumerà sicuramente maggiore rilevanza nella trama principale del titolo, rispetto alla precedente comparsa.