People Can Fly è concentrata nel terminare lo sviluppo del suo Outriders in vista dell’uscita di febbraio. Tuttavia, il team di sviluppo non è intenzionato a riposare sugli allori; è notizia delle ultime ore che sono al lavoro su 2 nuovi progetti tripla A.
Anche se non sappiamo che giochi saranno, abbiamo qualche indizio interessante a disposizione su entrambi.
Uno dei due titoli, della cui esistenza sapevamo qualcosa da un po’ di tempo, è sviluppato dallo studio di New York di People Can Fly; si tratta di una squadra guidata da David Grijns, che ha nel curriculum titoli come Just Cause 3 e Backyard Football 10. Non dovrebbe comunque trattarsi di un nuovo capitolo della spettacolare serie sportiva, tuttavia sarà interessante vedere che direzione prenderà questo nuovo gioco.
Sappiamo anche che sarà pubblicato da Take-Two Interactive, ma oltre questo i dettagli latitano.
Ancora meno sappiamo dell’altro titolo su cui sono al lavoro, che verrà pubblicato da Square Enix. Anche in questo caso sarà interessante scoprire di che gioco si tratti; finora People Can Fly ha lavorato solo nel campo degli sparatutto, per cui sarebbe interessante vederli cimentarsi con un nuovo genere.
In ogni caso, sapremo di più su questi titoli con l’inizio del nuovo anno, anche perchè lo studio non vorrà di certo sottrarre spazio al lancio di Outriders.
Probabilmente quindi non avremo notizie prima del 2 febbraio, giorno in cui il titolo uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X\S.