All’inizio di quest’anno, DOOM Eternal è entrato a far parte dell’enorme comparto titoli di Xbox Game Pass, ma solo per gli utenti console. Tuttavia Microsoft ha più volte affermato che a fine 2020 avrebbe reso disponibile lo sparatutto Bethesda anche per la sua utenza PC. Oggi, 1 dicembre, sappiamo per certo che DOOM Eternal entrerà a far parte dei titolo Xbox Game Pass PC, tra pochi giorni, esattamente il 3 dicembre.
DOOM Eternal sbarca su PC
Bethesda e Microsoft hanno annunciato che lo sparatutto più gore della storia arriverà su Xbox Game Pass PC in soli due giorni, per l’esattezza giovedì 3 dicembre. Il gioco sarà quindi scaricabile e giocabile gratuitamente per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass sul proprio PC o per tutti gli utenti Xbox Game Pass Ultimate.
Sarai felice di sapere che sono stati due i grandi annunci di oggi da parte di Microsoft, il prima appunto è la data di rilascio del titolo su PC, il seconda è l’arrivo di una nuova sfida all’interno di DOOM Eternal. A quanto pare è stato introdotto un nuovo livello master per la fase Super Gore Nest, che aggiunge all’interno del titolo molti più nemici e modifica le varie arene in modo da rendere l’esperienza di gioco più complessa e croccante! Coloro che completeranno il livello remix potranno quindi essere ricompensati con vari premi cosmetici, tra cui la ricompensa “definitiva”, una nuova skin dorata per il fucile a pompa.
Nel complesso, la prossima settimana sarà impegnativa per DOOM Eternal. Molto probabilmente l’arrivo del titolo su PC invoglierà molti utenti a lasciare la propria console per vivere un esperienza 100% DOOM, oppure catturerà l’attenzione di molti altri utenti PC che non vedevano l’ora di giocare al mitico sparatutto targato Bethesda e id Software. Senza dimenticare tra l’altro che l’8 dicembre DOOM Eternal arriverà anche su Nintendo Switchm, quindi tra non molto i server Bethesda saranno pieni di nuovi e sanguinari Demon Slayer e noi di iCrewPlay saremo lì con te pronti a porre fine alla piaga infernale.