Il comunicato di Iceberg Interactive annuncia la data di rilascio per Inmates, il nuovo horror psicologico
Il publisher Iceberg Interactive ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa, di aver fissato la data di rilascio di Inmates per il 5 ottobre 2017. L’horror psicologico è un videogioco dai risvolti macabri che avevamo già trattato precedentemente.
Per l’occasione ne è stato rilasciato anche un nuovo interessante trailer, che troverete in calce alla notizia.
In Inmates, vestiremo i panni di Jonathan, un ragazzo risvegliatosi in una buia cella, senza ricordi sul perchè si trova lì. Tutto è sconosciuto, ma familiare. Cosa ci fa chiuso in quella cella? Che può farci un bambino chiuso lì dentro? Cosa è reale, cosa no? Può dare un senso a tutto ciò, prima di essere perso per sempre? Scopriremo i segreti della prigione, risolveremo dilemmi e difficili puzzle, esplorando la complessa meccanica del gameplay.
Prima del rilascio ufficiale, il gioco verrà supportato dalle seguenti lingue: cinese, russo, tedesco, francese, spagnolo e ovviamente italiano.
Features
- Interagisci con l’ambiente intorno a te per scoprire la verità
- Risolvi intensi e complessi puzzle mettendo alla prova le tue abilità
- Convivi con un’impostazione di gioco a tratti soffocante
- Fai attenzione alle inquietanti immagini che ti si presentano davanti
- Testa l’alta qualità grafica data da Unreal Engine 4
- Pieno supporto del controller
- Durata complessiva di gioco: 3/4 ore
Diamo ora un’occhiata all’inquietante teaser trailer pubblicato poche ore fa, buona visione:
Vi annunciamo che il titolo sarà disponibile dal 5 ottobre come detto, su Steam e presso i maggiori rivenditori al prezzo lancio di soli 9.99 $. Potete però già inserirlo nella vostra lista desideri sulla piattaforma Valve prima della data ufficiale del rilascio.