World of Tanks avrà pensato: con tutte le grane che girano per il mondo in questo periodo storico solo una persona può salvarci e costui è Chuck Norris.
Infatti Chuck sarà parte della Holiday Ops di War of Tanks, l’action wargame più famoso basato sullo scontro tra tank (o carrarmati) che duellano in una guerra multiplayer.
Dal 9 dicembre all’11 gennaio, un’accogliente cittadina di montagna sarà invasa da Tank con decorazioni speciali il tutto. Ci sarà un nuovo hangar a tema natalizio, che come l’anno scorso i giocatori potranno decorare con vari ornamenti che raccoglieranno durante le missioni. Gli “ornamenti” vanno da un pianista, a un albero di Natale, a veri e propri oggetti decorativi. Come collezionare tutto questo?
Ogni giorno sarà disponibile una nuova missione tra 32 targate Chuck. Sebbene le ricompense siano tutte preziose alcune sono extra speciali, i giocatori non vorranno perderle, tra queste uno slot per veicoli per l’Holiday Ops, che permetterà ai giocatori di scegliere i propri bonus per i veicoli e il comandante Chuck in persona!
E sì, Chuck Norris sarà lì. Questa è la prima volta che Norris si spende come ambassador di un videogioco e anche la sua prima esperienza di VO. “Ai sarebbe sempre piaciuto avermi al loro fianco quando sono in difficoltà, beh ora sarà così” ha dichiarato il vecchio Chuck. “Come tutti sapete, anche quando ho poche fiches sul tavolo non sono il tipo che evita la sfida e spero che i miei compagni tanker mi rendano orgoglioso quando affronteranno le Chuck’s Challenge!”
World of Tanks: Chuck Norris, tanta neve e carrarmati
C’è molto da trovare in questa città innevata, da un pianista che si esibisce per i residenti a un enorme albero di Natale che è al centro della scena. Addobbando la città, i giocatori aumenteranno la loro atmosfera festosa e il loro rendimento attuale. Ci sono centinaia di ornamenti da collezionare e 4 collezioni da completare, così i giocatori potranno decorare a proprio piacimento.
L’ultimo pezzo del puzzle “Holiday Ops” riguarderà il ritorno delle Snow Maidens. Ciascuna di esse distribuirà speciali regali giornalieri e ogni fanciulla ha una collezione specifica che rappresenta Natale, Capodanno, Capodanno lunare e Capodanno magico. Selezionando ricompense dalla stessa collezione ogni giorno, un contatore speciale si riempirà e gli ornamenti di livello inferiore saranno esclusi dai tuoi regali quotidiani.
“Il 2020 sta volgendo al termine e vogliamo dare alla comunità qualcosa da ricordare” afferma Max Chuvalov, direttore editoriale globale di World of Tanks. “Holiday Ops è sempre il nostro più grande evento in-game ed è il modo perfetto per salutare l’anno! Ci auguriamo che questo porti davvero tutti nello spirito festivo!”
Come regalo finale, tutti i giocatori riceveranno anche il nuovo Tier IV German tank destroyer e il Pz.Sfl. IC, nonché un caricatore automatico. Puoi giocare a World of Tanks gratuitamente in questo momento e gli eventi festivi inizieranno la prossima settimana mercoledì 9 dicembre 2020.
Grazie, Babbo Natale!