Lo studio koreano NPIXEL ha rilasciato poche ore fa il trailer del suo titolo Chrono Odyssey. Il gioco sarà un MMORPG ambientato in un mondo fantasy in cui i viaggi tra spazio e tempo sono realtà. Secondo titolo sviluppato dalla software house che vede “Gran Saga” come capostipite, il progetto ha attirato e ricevuto molti investimenti da terze parti come Aspex e Altos Ventures.
Della trama di gioco sappiamo ben poco, ma sappiamo che le vicende saranno incentrate sull’organizzazione Idraiginn, che intraprende una guerra contro ben 12 divinità per motivi di cui siamo all’oscuro al momento. Nel mondo di gioco pare siano possibili viaggi nello spazio-tempo e saranno presenti dei dungeon casuali che utilizzano proprio questi viaggi, inoltre si possono osservare alcune somiglianze estetiche con titoli famosi come Final Fantasy.
Ecco il trailer di Chrono Odyssey
Dal fantastico trailer non possiamo fare a meno di notare l’epicità espressa da Chrono Odyssey, sia nelle musiche, tra l’altro curate da Cris Velasco che è stato il compositore di God Of War e Resident Evil 7, sia nella fotografia, che ricorda proprio i titoli Square Enix, e i combattimenti che riprendono, anche se alla lontana, lo stile dei souls-like. Sappiamo inoltre che è stato sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4 e almeno visivamente è un vero e proprio spettacolo.
Purtroppo, non si sa altro ancora ma, da quel che si può vedere dal trailer, il gioco sembra piuttosto promettente, almeno nelle intenzioni, bisognerà vedere in che maniera verrà impostato il multiplayer online e se prevederà o no una modalità pvp.
Chrono Odyssey dovrebbe arrivare nel 2022 su PC, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha rivelato il suo desiderio che il gioco arrivi anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S, in un’intervista rilasciata a luglio.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le offerte videoludiche dell’ultimo momento unisciti al canale telegram di iCrewPlay.