Questa settimana è la prima che ci fa assaporare il clima festivo che ci accompagnerà per il resto dell’anno e visto che feste fa rima con videogames, scopriamo insieme le uscite della settimana.
Lunedì 7 Dicembre
Drawn to Life: Two Realms
Gli stravaganti Raposa e il tuo eroe disegnato tornano in Drawn to Life: Two Realms, il nuovo titolo dell’amato franchise! Svela il mistero dell’Ombra e salva Mike e i suoi amici.
Drawn to Life: Two Realms è disponibile per iOS, Android, Nintendo Switch e PC
Martedì 8 Dicembre
Call of the Sea
Call of the Sea è un gioco di enigmi e avventura in prima persona ambientato negli anni ’30 del XX secolo che narra la storia di Norah, una donna sulle tracce del marito scomparso su una strana ma bellissima isola del Pacifico meridionale, piena di segreti da svelare. È una storia ricca di misteri e di avventura! Tra le uscite della settimana è sicuramente una delle più interessanti!
Call of the Sea è atteso su PC, Xbox One e Xbox Series X/S
Destiny 2 e Destiny 2: Oltre la Luce
Destiny 2 è un videogioco sparatutto in prima persona con tema post apocalittico. Sviluppato da Bungie è il sequel di Destiny e delle sue espansioni. ormai noto in tutto il mondo, Destiny 2 e la sua espanzione Destiny 2: Oltre la Luce si prestano ad uscire sulle console di nuova generazione.
https://www.youtube.com/watch?v=8B0jmeInYHQ
Destiny 2 e Destiny 2: Oltre la Luce sono attesi per Playstation 5 e Xbox Series X/S
DOOM Eternal
L’ultimo capitolo di DOOM si presta a sbarcare sulla console Nintendo più amata. DOOM Eternal è uno sparatutto in prima persona ed è il sequel del reboot della serie uscito nel 2016. Il gioco mantiene intatto il ritmo del suo predecessore grazie al proprio sistema di combattimento frenetico e aggressivo. Il giocatore ha accesso a varie armi da fuoco e potrà recuperare vita e munizioni grazie allo scontro diretto con i nemici. Noto per essere ben ottimizzato su tutte le piattaforme ci aspettiamo possa essere strabiliante anche su Nintendo Switch!
DOOM Eternal è atteso su Nintento Switch
Puyo Puyo Tetris 2
Puyo Puyo Tetris 2 è un videogioco puzzle sviluppato e pubblicato da Sega. È il sequel diretto di Puyo Puyo Tetris. Oltre a una nuova storia e nuovi personaggi, il gioco introduce diverse modalità tra cui una online, consentendo una maggiore competizione nei campionati. Nella modalità Avventura, il giocatore attraverserà un mondo sotterraneo e si confronterà con altri personaggi della storia.
Puyo Puyo Tetris 2 è atteso per Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch
Giovedì 10 Dicembre
Cyberpunk 2077
Il 10 Dicembre è il giorno di Cyberpunk 2077, l’attesissimo ultimo gioco di ruolo a mondo aperto di CD Projekt Red, rinviato più volte con una scelta che ha reso impazienti gli appassionati, riuscirà a soddisfare le aspettative? Cyberpunk 2077 è ambientato a Night City, una metropoli futuristica e frenetica nella quale si avrà la libertà di spostarsi e interagire nei modi più disparati. Il gioco permetterà di farti scegliere ogni aspetto del tuo personaggio, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Le scelte fatte nel gioco infatti condizioneranno la partita che si sta giocando, rendendola diversa per ogni giocatore. il titolo è rivoluzionario, si avvale infatti di espressioni facciali procedurali, generate in base all’audio e alla voce del doppiatore di un determinato personaggio.
Cyberpunk 2077 è atteso per PC, Playstation 4, Xbox One e Stadia
MXGP 2020
MXGP 2020 è il nuovo titolo della serie ufficiale della FIM Motocross World Championship. Ti farà vivere a 360° l’emozione dell’attuale stagione MXGP. Potrai gareggiare con 68 piloti sui 19 circuiti del 2020. Dovrai farti strada verso la vittoria, che tu faccia parte di una squadra ufficiale o meno.
MXGP è atteso per Playstation 5, Playstation 4, Xbox One e Xboc Series X/S
Venerdì 11 Dicembre
Medal of Honor: Above and Beyond
Medal of Honor: Above and Beyond è un videogioco di realtà virtuale sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment. È il primo Medal of Honor dal 2012. Ambientato in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale, si impersona un combattente della resistenza francese, proprio come nei capitoli precedenti.
Medal of Honor: Above and Beyond è atteso per PC