Manca ormai pochissimo al lancio del tanto atteso Cyberpunk 2077! Il futuristico open world realizzato dalla software house polacca CD Projekt Red arriverà su PC e console tra appena tre giorni, il prossimo 10 dicembre. Nonostante manchi così poco al lancio il titolo continua a rivelarsi pieno di soprese, alcune costituite da graditissimi riferimenti ad altri titoli realizzati dalla software house.
In particolare, i giocatori che hanno già vestito i panni dello strigo Gerat di Rivia in The Witcher 3: Wild Hunt potranno personalizzare il proprio avatar di V con particolari vestiti e armi:
- Unicorno Nero: V potrà utilizzare anche armi corpo a corpo per sgominare i suoi nemici a Night City, quest’arma è una particolare katana dallo stile medievale che ricorda molto le Spade d’Argento utilizzate dallo strigo Geralt contro i mostri a cui da la caccia;
- Maglietta Galaxy: una maglietta col logo del sito GOG, che proprio in questi giorni sta regalando agli utenti registrati una copia digitale dell’edizione completa di tutti i DLC di The Witcher 3: Wild Hunt;
- Maglietta e giacca della scuola del Lupo: un completo col logo dei Witcher della Scuola del Lupo, l’ultima moda direttamente da Kaer Morhen;
- Peluche di Troll: un peluche col quale potremo arredare la stanza di V.
Scaricare i bonus su PC e console
Ci sono però delle accortezze per ottenere queste ricompense che ti spiegherò ora! Anzitutto, su PC tutti gli utenti GOG troveranno già tutte le ricompense sbloccate (in virtù di alcuni particolari accordi tra la piattaforma e CD Projekt Red), mentre chi ha acquistato Cyberpunk 2077 tramite Epic Games Store e Steam dovrà collegare il proprio account sempre a GOG e accedere a REDlauncher.
Gli utenti console invece troveranno l’apposita voce “Le mie ricompense” nel menù principale del gioco, dopo l’accesso a questa sezione la procedura non cambia comunque rispetto a quella degli utenti PC, si dovrà ugualmente effettuare l’accesso a un account GOG per poter riscattare i propri oggetti esclusivi.
Sbloccare i bonus su PC e console
Gli oggetti scaricati dopo il collegamento tra PC e console e l’account GOG non saranno disponibili direttamente a inizio partita, ci sarà bisogno di poterli sbloccare per poi utilizzarli effetivamente. Tuttavia sarà semplicissimo trovarli e aggiungerli al proprio inventario, infatti basterà semplicemente recarsi nell’appartamento di V e selezionarli dall’apposito Deposito Oggetti.
Manca pochissimo ormai, il prossimo 10 dicembre Cyberpunk 2077 arriverà su Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (solo in futuro su console next-gen in una versione apposità e con un update per next-gen), se non lo hai ancora preordinato trovi qui la versione esclusiva Amazon e qui un interessante bundle con Google Stadia. Se i bonus legati a The Witcher 3: Wild Hunt non dovessero bastarti, ogni versione preordinata verrà accompagnata da una valanga di bonus digitali; continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità dei titoli più attesi e segui il nostro canale Telegram per le migliori offerte!