Un gradito ritorno? Alcuni rumors basati su un’immagine rilasciata mostrano l’isola Delfinia di Super Mario Sunshine
Da una pubblicità, da poco apparsa in Giappone, siamo venuti a conoscenza di una notizia che potrebbe interessare tutti i fan della saga Super Mario. Pare infatti, che tornerà una vecchia conoscenza: l’isola Delfinia.
Un cartellone pubblicitario apparso in Giappone ritrae l’intera mappa del nuovo Super Mario Odyssey, titolo in esclusiva per Nintendo Switch. Nell’angolo in fondo a sinistra, si vede chiaramente l’isola, ambientazione iconica di Sunshine, vecchio titolo per GameCube, risalente al 2002. Quest’ultima si presenta a nord-ovest del Regno dei Funghi, leggermente più a destra.
Non possiamo ancora affermare con certezza che il rumor sia reale, ma come noi gamers sappiamo bene, a volte un piccolo indizio può nascondere uno spoiler. Non ci resta dunque che stare a vedere cosa succederà, ma siamo sicuri che gli amanti del titolo non potranno che gioire per questa notizia.
Vi ricordiamo che Super Mario Odyssey è un’esclusiva per Nintendo Switch che arriverà il prossimo 27 ottobre, e sarà inoltre disponibile in bundle con la console.
Ecco infine un breve video di circa 1 minuto e mezzo, che spiega proprio l’avvenimento, mostrando anche il mappamondo, anche se in inglese, buona visione: