Il 7 dicembre sono iniziate le offerte di Natale sul famoso sito di Amazon. Sono tantissimi gli articoli che resteranno in sconto fino al 23 dicembre 2020. Noi di iCrewPlay oggi vogliamo segnalarti Uncharted 4 Fine di un ladro.
Uncharted 4: Fine di un ladro
Uncharted 4: Fine di un ladro è un videogioco action–adventure del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo della celebre serie con protagonista Nathan Drake.
Se ti sei perso questo valido titolo, è arrivato il momento di giocartelo. Infatti grazie alle offerte di Natale, è possibile trovarlo sul sito di Amazon al prezzo imperdibile di soli €9,99, scontato del 52%.
Nathan Drake è un archeologo e cacciatore di tesori che con l’aiuto del suo amico e mentore Victor Sullivan, è sempre alla ricerca di nuovi tesori da recuperare in giro per il mondo. In questo quarto capitolo, partirà insieme a suo fratello Sam e l’inseparabile amico Sully alla ricerca del più grande tesoro pirata mai esistito, appartenuto ad Henry Avery.
Questo incredibile viaggio lo porterà prima in Italia, poi in Scozia e per finire in Madagascar, alla ricerca di Libertalia, una leggendaria colonia pirata fondata da tutti i maggiori capitani, creata per riunire tutti i bottini e convivere utopicamente in pace.
Il gioco è uscito il 10 maggio 2016 in esclusiva per PlayStation 4, diventando un successo di critica e di vendite, risultando il videogioco più premiato di quell’anno.
Il successo è stato così alto, da guadagnarsi anche l’inserimento nei videogiochi migliori dell’ultimo decennio, oltre ad essere considerato uno dei migliori videogiochi dell’oramai passata generazione.