Le festività sono alle porte ed anche il popolarissimo racing game prodotto da Psyonix non riesce a resistere all’ondata di spirito natalizio che sta lentamente prendendo il sopravvento in ogni parte del mondo. Il 14 dicembre la Frosty Fest comincerà su tutte le piattaforme.
Neanche il tempo di abituarsi all’arrivo della Season 2 di Rocket League che dobbiamo già sfoderare i nostri maglioni con le renne e sfrecciare tra le arene a tempo di Jingle Bell Rock, Santa Claus e tutta la banda degli elfi hanno in serbo una marea (forse “valanga” sarebbe stato più azzeccato come termine visto il periodo) di sorprese per tutti i giocatori.
Rocket League si riempie di neve per la Frosty Fest
Sulla pagina ufficiale del titolo è disponibile la scaletta completa dell’evento che si suddivide in 3 fasi principali che vedranno il ritorno di diverse modalità a tempo limitato in una versione innevata del Throwback Stadium:
-
14 dicembre, 9 alle ore 18.00: la Frosty Fest ha inizio con i ritorno di Winter Breakaway;
-
21 dicembre: Spike Rush ritornerà disponibile;
-
28 dicembre: Heatseeker ritornerà disponibile;
-
4 gennaio: la Frosty Fest terminerà.
Come puoi vedere l’evento accompagnerà gli utenti lungo tutto il periodo natalizio, fino a lasciarci giusto in tempo per recuperare tutte le ore di sonno perse e festeggiare l’Epifania.
Saranno disponibili delle sfide giornaliere il cui completamento verrà ricompensato con degli oggetti a tema come ruote, adesivi, banner e frame per il profilo. Questa è sicuramente una buona occasione per divertirsi e festeggiare tutti insieme il Natale e la nuova Season del titolo.
Verranno resi disponibili anche degli oggetti a pagamento che potremo acquistare direttamente dall’item shop del gioco.