La season one è finalmente arrivata e con essa anche il nuovo pass battaglia composto da ben 100 livelli. I fan della saga di Call of Duty attendevano con ansia il rilascio della nuova season, principalmente perché dall’arrivo di Black Ops Cold War ad oggi non c’è stato nessun contenuto aggiuntivo. In molti si sono chiesti cosa sarebbe arrivato con il nuovo pass battaglia e se con l’arrivo della nuova season sarebbero stati introdotti contenuti aggiuntivi, quindi oggi vedremo cosa ci aspetta all’interno del nuovo pass battaglia.
Armi, skin, COD points ed operatori esclusivi all’interno del pass battaglia di Black Ops Cold War
Nel trailer dedicato al pass battaglia della season one vengono mostrate alcune delle ricompense che si otterranno man mano che avanzeremo di livello. Ovviamente sarà composto da 100 livelli, 20 dei quali sono gratuiti per tutti, e per ogni singolo progresso che faremo otterremo una ricompensa che potrà essere una skin per armi, COD points o altro. Inoltre all’interno del pass di Black Ops Cod War troveremo nuove armi da poter sbloccare e gettoni utili alla progressione delle armi ed esperienza.
Acquistando il pass battaglia otterremo da subito il nuovo operatore Stich, personaggio principale della nuova season, e sbloccheremo la MAC 10 una volta raggiunto il livello 15 e il Groza a livello 31. Per quanto riguarda il prezzo d’acquisto del nuovo pass ti confermo che è rimasto invariato, 1.000 COD points. Inoltre completandolo non sarà necessario riacquistarlo nella season due visto che all’interno del pass sono previsti 1.300 COD points.
Ovviamente acquistando il pass potremo ottenere nuovi operatori, progetti per armi, mirini, gettoni XP doppi, armi ed altro ancora da utilizzare sia su Black Ops Cold War che su COD Warzone e Modern Warfare. L’unione dei progressi inoltre ci permetterà di ottenere le ricompense su tutti e tre i titoli della saga ed acquistando il pass battaglia su uno dei titoli, lo otterremo automaticamente sugli altri due. Non perdere altro tempo, avvia l’aggiornamento e preparati a scendere sul campo d’azione.