Per chi, come me, ama ancora alla follia le sensazioni che solo un classico J-RPG può donare, Bravely Default 2 rappresenta a mani basse uno dei giochi più attesi del 2021. A partire da oggi, dopo il grande successo del predecessore e in vista di un’uscita attesa per i primi mesi dell’anno a venire, il 26 febbraio 2021, gli appassionati del genere possono testare con mano ciò che il titolo ha da offrire. In che modo? Scaricando la cosiddetta “Final Demo” già disponibile sullo store Nintendo.
Grazie a questa dimostrazione di Bravely Default 2, stando alla sua stessa descrizione comparsa nel negozio digitale, i giocatori avranno modo di confrontarsi con diversi elementi di una certa importanza, come ad esempio il sistema di ricompense, le varie strategie dei quattro personaggi principali e molto altro ancora. Inoltre, a tutti gli utenti che sceglieranno di scaricare questa versione di prova prima che il gioco venga ufficialmente rilasciato, verranno attribuiti ben 100 punti My Nintendo di platino.
Questa demo finale di Bravely Default 2, ovviamente, servirà anche al team di sviluppo per raccogliere ulteriori feedback sul gioco, andando così a rifinirne i dettagli in vista del lancio di febbraio. Che aspetti? Corri a provarla e torna nella nostra sezione commenti per farci sapere com’è andata!