I 15 giochi gratis in offerta su Epic Games Store stanno per arrivare. Proprio oggi, 17 dicembre, inizierà il giveaway dei titoli e, di recente, è apparsa online una lista che rivelerebbe i 15 titoli in anticipo. Lasciatecelo dire, se la lista trapelata è veritiera, noi gamers squattrinati avremo un 2021 tutto sommato sostanzioso.
La lista è stata postata dall’account Twitter YE39-Fortnite Leaks and News e, da allora, è stata ripostata da altri account su diversi social media e siti board come 9GAG. Ebbene, dopo aver anticipato qualche giorno fa questa strepitosa offerta di Epic Games, andiamo a vedere cosa potremmo ritrovarci fra le mani nei prossimi giorni.
La lista
Esta será a POSSÍVEL lista dos 14 jogos dados de Graça pela Epic Games!
(Começa a partir do dia 17, Quinta Feira.) pic.twitter.com/bF9FElR8H7
— YE39 🇧🇷 🎶 (@YE39_) December 14, 2020
Ecco, qui sopra, il post con la lista dei 15 giochi gratis. Come puoi ben vedere, non si tratta affatto di giochini indie semi-sconosciuti. Sono tutti tripla A con i controfiocchi. Questo potrebbe far alzare le sopracciglia a qualcuno: un’offerta così spaventosamente generosa è sicuramente insolita e quantomeno poco credibile. Abbiamo l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil (remake esclusi), Far Cry 5, The Evil Within 2, Horizon Zero Down…insomma, tutti titoli davvero importanti e niente male. Davvero avremo 15 giochi gratis come questi a disposizione?
Ebbene, l’account in questione, specialmente per quanto riguarda gli affari di Epic Games, si è spesso rivelato una fonte affidabile.
Sarà tutto vero?
Notiamo che l’ultimo gioco della lista è Hitman 2, il penultimo capitolo della saga. Ora, dovremmo prendere in considerazione che non è la prima volta che Epic Games Store offre questo titolo. Ciò potrebbe essere un elemento a favore della veridicità della lista. In ogni caso, non ci resta che aspettare poche ore: se il primo fra i 15 giochi gratis della piattaforma sarà effettivamente Dying Light, non avremo motivo di ritenere fasullo il resto della lista e viceversa.
Attendiamo e speriamo, dunque.