Presentato durante il reveal di PlayStation 5, Kena Bridge of Spirit torna con un terzetto di immagini rilasciate direttamente da Ember Lab.
L’esperienza fantasy preparata dai fratelli Mie e Josh Grier non ha ancora svelato tutte le sue carte, ma dall’assaggio offerto possiamo godere della grafica ricca di colori.
Una ragazza misteriosa nel pieno della crescita viene definita “Spirits Guide” in grado di percepire il fluire dell’energia di un universo incantato dalle note decisamente fantasy. Un elemento che Ember Lab ha reso noto è il rapporto di Kena con i piccoli esserini chiamati Rot, creature che preservano l’equilibrio dell’ecosistema della foresta e che aiuteranno Kana nel suo viaggio.
Creando un team ricco di Rot, Kena potrà apprendere nuove abilità e manipolare l’ambiente. Più la schiera sarà ricca, più il giocatore potrà relazionarsi con ciò che lo circonda.
Queste sono le poche informazioni che il video reveal ha trasmesso al pubblico, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli da parte di Ember Lab e le informazioni rilasciate, ci lasciano la speranza di ulteriori dettagli resi noti durante l’attesa della data di uscita. Un video gameplay dettagliato potrebbe gettare luce sul sistema di combattimento, il rapporto tra la protagonista e i Rot, oltre a presentare la composizione e la grandezza del mondo di gioco.
Kena Bridge of Spirits è atteso nei primi mesi del 2021 su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.